E
Elisabetta Sergio Il prodotto è ottimo ben confezionato. Spedito in tempi brevi. Grazie
R
Renato Osella che dire? la sto assumendo vedremo
A
Anna Maria Dal Molin Buon prodotto
G
Giovanna Giannese Uso le capsule di Aloe Arborescens da molto ed è molto efficace per la gastrite e i problemi intestinali ,come spasmi e stitichezza.
G
Giacomo Scaramozza Ottimo peodotto